servizi e il
miglior
servizio
I nostri clienti ci scelgono non solo per le nostre realizzazioni ma anche perchè in noi possono trovare ascolto, affidabilità, rispetto delle tempistiche e tutti quei servizi necessari a mantenere belli e perfetti i pavimenti. È bene ricordare che non esiste infatti una pavimentazione o un rivestimento verticale che nel corso degli anni non necessiti di una manutenzione - i pavimenti in legno con il tempo si deteriorano e si usurano; le piastrelle hanno il problema delle fughe che si possono sporcare e deteriorare; i pavimenti esterni presentano segni del tempo come efflorescenze, sedimentazione dello sporco, usura ordinaria - per questo anche le opere che noi realizziamo richiedono un minimo di manutenzione cosi che possano rimanere belle sempre. Noi siamo pronti per offrirvi la nostra migliore consulenza tecnica e qualsiasi intervento, dalla pulizia fino alla riparazione.

Consulenza e assistenza
Parte fondamentale di ogni opera è la progettazione poiché, come tutte le opere edili, va studiata e realizzata in base alle esigenze specifiche di ogni utilizzatore. Non è concepibile standardizzare i diversi cantieri perchè ogni cantiere ha la sua storia.
In Area Pav mettiamo a disposizione a professionisti - in fase progettuale - e ai clienti - in fase pre e post realizzazione - le nostre competenze tecniche e la nostra pluridecennale > di cantiere. Siamo precisi e pignoli, ogni realizzazione deve essere perfetta in ogni dettaglio.

Pulizia e manutenzione
La pulizia quotidiana è un gesto che ogni cliente può fare per proteggere e mantenere la superficie nelle migliori condizioni estetiche ed igieniche. Vi consigliamo di fare sempre un’attenta valutazione sui detergenti e sulle loro modalità applicative perchè molti prodotti che si trovano in commercio posso essere aggressivi o lasciare dei residui superficiali.
La pulizia di fondo e la pulizia straordinaria - con l’eventuale rinnovo del trattamento protettivo superficiale - viene fatta da personale qualificato con attrezzatura dedicata (lavasciuga, mono spazzole, carteggiatrici, levigatrici, idropulitrici, ecc.) e, per evitare di rovinare le superfici sottostanti, con detergenti specifici in base alla tipologia di sporco presente, al tipo di supporto, alla destinazione d’uso dei locali, ecc.
Ricordiamo che per tutti i pavimenti in calcestruzzo, resina o microcemento, è importante prevedere una manutenzione costante.



Riparazioni e altri trattamenti
Lo studio di nuovi materiali, il continuo aggiornamento su tecniche di posa e la nostra esperienza, fanno sì che possiamo intervenire su ogni tipo di superficie cementizia e resinosa (e non solo) per ripristinare, in tempi brevi, aree ammalorate riducendo al minimo le tempistiche di sospensione delle attività produttive.