superfici
decorative
belle ed
eterne
Il pavimento stampato è un pavimento decorativo che viene realizzato stampando il calcestruzzo fresco. Si possono riprodurre fedelmente pietre, rocce, tavolati in legno, porfidi e tantissime altre forme; oltre a tantissimi tipi di stampi, è possibile scegliere inoltre tra una vasta gamma di combinazioni di colori, per cui basta un po’ di fantasia, ed ognuno potrà avere il suo pavimento personalizzato.
Questa superficie di alto pregio ha un forte impatto estetico e si presta molto bene a qualsiasi ambiente e locazione: aree esterne ed entrate di abitazioni, marciapiedi, parchi divertimento, zone pedonali, piazze, bordi di piscine, parcheggi, strade, piste ciclabili, ecc.
PERSONALIZZABILE
Vasta gamma di combinazioni di colori e forme per un risultato altamente personalizzato.
SOLIDO
Non è soggetto a cedimenti o avvallamenti, alta stabilità e nessuna crescita di erbacce.
COSTI RIDOTTI
Costi di realizzazione bassi, costi di manutenzione bassissimi e tempi di realizzazione molto brevi.
La solidità e la resistenza sono alcuni tra i punti di forza dei pavimenti stampati. I pavimenti in autobloccanti o betonelle, infatti, se non vengono posati in modo adeguato hanno continui movimenti e avvallamenti; le piastrelle se non posate in modo adeguato, con le azioni del gelo si staccano; i pavimenti in porfido, marmo ed altri materiali naturali hanno costi importanti. I pavimenti decorativi necessitano inoltre di pochissima manutenzione e non temono muffe, acqua e usura.
Partendo da un sottofondo preparato in modo adeguato, utilizzando un buon calcestruzzo, è possibile realizzare un pavimento di gran effetto estetico per qualsiasi tipo di locazione.
Partendo da un sottofondo preparato in modo adeguato, utilizzando un buon calcestruzzo, è possibile realizzare un pavimento di gran effetto estetico per qualsiasi tipo di locazione.
PAVIMENTO STAMPATO
Classico, moderno o contemporaneo. Ad ognuno il proprio stile.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31