RIVESTIMENTI DECORATIVI DI GRANDE EFFETTO
Il rivestimento cementizio decorativo rasico viene utilizzato per gli esterni ed è caratterizzato da una finitura molto personalizzabile, lucida oppure opaca. L'infinita gamma di colorazioni e la texture superficiale - creata grazie alle lavorazioni totalmente manuali e artigianali - danno vita ad un’opera unica sia nella colorazione sia nell’effetto finale spatolato e materico.
Il rivestimento può essere realizzato sopra una superficie esistente oppure utilizzato per rinnovare vecchie pavimentazioni deteriorate o consumate e per rinnovare aree senza demolire e/o rimuovere le vecchie piastrelle.
FACILE
Rivestimento adatto per rinnovare vecchie pavimentazioni consumate senza demolire le vecchie superfici. Veloce da posare.
ESTETICA PERSONALIZZATA
Vasta gamma di combinazioni di colorazioni, texture e finiture con un tocco sapiente e artigianale.
ORIGINALE
Lavorazioni totalmente manuali e artigianali messe al servizio del cliente per creare opere uniche.
Il rasico può avere continuità sia in orizzontale, sui pavimenti, che in verticale su alzate di gradini. Questa tipologia di rivestimento cementizio decorativo, grazie alla mancanza di fughe e alla protezione superficiale realizzata con prodotti idonei, permette una facile pulizia e richiede poca manutenzione.
RASICO
Il rivestimento esterno che porta nuovo valore alle superfici
1
2
3
4
5
6