RIVESTIMENTI DECORATIVI DI GRANDE EFFETTO

Il rivestimento cementizio decorativo rasico viene utilizzato per gli esterni ed è caratterizzato da una finitura molto personalizzabile, lucida oppure opaca. L'infinita gamma di colorazioni e la texture superficiale - creata grazie alle lavorazioni totalmente manuali e artigianali - danno vita ad un’opera unica sia nella colorazione sia nell’effetto finale spatolato e materico.

Il rivestimento può essere realizzato sopra una superficie esistente oppure utilizzato per rinnovare vecchie pavimentazioni deteriorate o consumate e per rinnovare aree senza demolire e/o rimuovere le vecchie piastrelle.

FACILE

Rivestimento adatto per rinnovare vecchie pavimentazioni consumate senza demolire le vecchie superfici. Veloce da posare.

ESTETICA PERSONALIZZATA

Vasta gamma di combinazioni di colorazioni, texture e finiture con un tocco sapiente e artigianale.

ORIGINALE

Lavorazioni totalmente manuali e artigianali messe al servizio del cliente per creare opere uniche.

Rasico 1
Il rasico può avere continuità sia in orizzontale, sui pavimenti, che in verticale su alzate di gradini. Questa tipologia di rivestimento cementizio decorativo, grazie alla mancanza di fughe e alla protezione superficiale realizzata con prodotti idonei, permette una facile pulizia e richiede poca manutenzione.
Rasico 2
Rasico 2

RASICO

Il rivestimento esterno che porta nuovo valore alle superfici

campionatura rasico
1

area pav

Richiedi un preventivo gratuito o una consulenza su misura per il tuo pavimento