SUPERFICIE CONTINUA, ISPIRAZIONE INDUSTRIALE

Il microcemento è un rivestimento decorativo realizzato riportando degli impasti cementizi sopra ad una superficie esistente, in pochi millimetri di spessore. Questa soluzione può essere utilizzata per rinnovare vecchie pavimentazioni deteriorate o consumate, per rinnovare locali senza demolire o rimuovere le vecchie piastrelle e su nuove superfici di qualsiasi tipologia. 
 
La tecnica in microcemento è altamente trasversale e rappresenta una valida alternativa ai pavimenti in legno, alle piastrelle o al marmo. Gli effetti decorativi unici rendono il microcemento una lavorazione adatta a tutti gli ambienti. 

PERSONALIZZABILE

Le finiture, l’infinita gamma di colorazione, la scelta della texture e il grado di ruvidità rendono ogni opera su misura per ogni cliente.

VERSATILE

Adatto e molto utilizzato per rivestire pareti e scale, box doccia, abitazioni, bar, scuole, showroom, ristoranti, negozi.

FACILE MANUTENZIONE

Ogni opera è facilmente pulibile e sanificabile grazie alla continuità della superficie senza fughe.

Microcemento 1
Il microcemento può essere utilizzato per rivestire strutture in legno o in polistirolo, creare oggetti d’arredamento, rivestire mobili e tavoli, piani di cucine, docce e creare lavabi per bagni. La sua specifica conformazione versatile permette di creare superfici con continuità sia in orizzontale, sui pavimenti, che in verticale, su rivestimenti di pareti. La mancanza di fughe permette una più facile pulizia e manutenzione.
Microcemento 2
Microcemento 2

MICROCEMENTO

Superfici orizzontali o verticali: il fascino del microcemento

1
2
3
4
vasca e pareti
5
pareti bagno
6
welness
7
pareti in microcemento nero
8
pareti bagno in microcemento
9

area pav

Richiedi un preventivo gratuito o una consulenza su misura per il tuo pavimento