INNOVAZIONE, QUALITÀ E RESISTENZA
Parte fondamentale di un edificio civile e soprattutto industriale-produttivo è il pavimento. Per ciascuna realtà è indispensabile valutarne l’uso e l’ambiente a cui il pavimento verrà esposto, utilizzare un corazzante di durezza e quantità adatta al tipo usura prevista, valutare l’idonea armatura e spessore secondo i carichi previsti, utilizzare calcestruzzi adatti all’ambiente nonché valutare il tipo di stagionatura che dovrà avere la pavimentazione.
Il pavimento industriale è la parte maggiormente sfruttata all’interno dei capannoni, piazzali, garage o interrati di fabbricati civili. Basti pensare che esso viene calpestato tutti i giorni da pedoni, percorso da veicoli, muletti, oltre che posati diverse sostanze e carichi.
QUALITA' MATERIE PRIME
Le nostre soluzioni sono frutto di ricerche e formulazioni avanzate che garantiscono una protezione superiore.
RESISTENZA ELEVATA
Le pavimentazioni industriali determinano un alto grado di affidabilità, sicurezza, igiene e durata nel tempo alle sollecitazioni.
RAPIDO
Costi di realizzazione e di manutenzione ridotti. Tempi di posa veloci per ottimizzare l'operatività dell'azienda.
Opera veloce da realizzare a costi contenuti, e grazie alla sua “semplicità”, il pavimento industriale viene sempre più spesso scelto anche a livello civile per rifinire aree interne ed esterne.
Si possono optare per finiture che possono essere più o meno lisce oppure “spazzolate”, a seconda dell’uso che ne viene fatto e al grado di anti-scivolosità richiesto.
Si possono optare per finiture che possono essere più o meno lisce oppure “spazzolate”, a seconda dell’uso che ne viene fatto e al grado di anti-scivolosità richiesto.
PAVIMENTO INDUSTRIALE
I nostri pavimenti industriali
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15