Storia

Area Pav Pavimenti Industriali

Il sig. Gallina Carlo si inserì nel campo delle pavimentazioni industriali nel 1975, come operaio, per poi aprire una ditta artigiana nel 1990.

Nel 1997, da ditta individuale del sig. Gallina Carlo, passa a società, con denominazione AREA PAV s.r.l.

La ditta AREA PAV s.r.l., con l’esperienza acquisita dal sig. Gallina Carlo, in anni di lavoro nel settore delle pavimentazioni, in tutto il territorio nazionale, si sviluppa in diversi settori: pavimenti industriali, sottofondi alleggeriti, massetti in sabbia e cemento, pavimenti stampati, ghiaino lavato, rampe antiscivolo, rivestimenti in micro cemento, ecc.

Nel 2001, il sig. Gallina Francesco, dopo essersi diplomato geometra, segue la strada del padre.
 

La passione per il loro lavoro, la voglia di migliorarsi e di risolvere tutte le sfide che si presentano nei cantieri, portano Carlo e Francesco, alla continua ricerca di nuove soluzioni sia nel settore decorativo che nel settore industriale, allo studio di nuovi materiali e di nuovi metodi di posa, alla continua partecipazione a corsi di aggiornamento.
 

L’esperienza acquisita in tanti anni di lavoro nel settore dei pavimenti sia in ambito decorativo ed architettonico, che in ambito industriale, ci hanno portato a farci conoscere, per la nostra serietà, tempestività e disponibilità, in tutto il centro/nord del territorio nazionale. Ogni cantiere viene affrontato con la voglia di cercare la soluzione tecnico/economica migliore, per soddisfare le esigenze del cliente.
Soddisfare il cliente è per noi aver vinto la sfida.