Pavimenti Stampati

Pavimenti decorativi in calcestruzzo, di alto pregio e forte impatto estetico, adatti a qualsiasi ambiente e locazione: entrate di abitazioni, marciapiedi, parchi divertimento, zone pedonali, piazze, bordi di piscine, parcheggi, strade.

Realizzati andando a stampare il calcestruzzo fresco, riproducendo fedelmente pietre, rocce, tavolati in legno, porfidi, ecc., e tantissime altre forme; oltre a tantissimi tipi di stampi, è possibile scegliere tra una vastissima gamma di combinazioni di colori, per cui basta un po’ di fantasia, ed ognuno potrà avere il suo pavimento personalizzato.

A differenza di tutti gli altri materiali, presenti in commercio per pavimentazioni esterne, ha costi di realizzazione bassi, tempi di realizzazione molto brevi, costi di manutenzioni bassissimi e una durata eterna. Basti pensare che i pavimenti in autobloccanti o betonelle , se non posati in modo adeguato, hanno continui movimenti, creando avvallamenti e quindi ristagni d’acqua, formazione di erbacce, ecc.; le piastrelle se non posate in modo adeguato, con le azioni del gelo si staccano, oltre ad avere costi di realizzazione elevati; i pavimenti in porfido, marmo ed altri materiali naturali hanno costi esorbitanti.

Per cui, partendo da un sottofondo preparato in modo adeguato, utilizzando un buon calcestruzzo, è possibile realizzare un pavimento di gran effetto estetico, per qualsiasi tipo di locazione.

Clicca sulla foto a sinistra per ingrandire.